Si sta giocando Inghilterra-Galles, valevole per Euro 2016. Ecco il gol di Vardy che porta il risultato sull’ 1-1 (video in basso).

Jimmy Vardy, entrato da pochissimo in campo, ha subito fatto sentire la sua presenza e, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, dopo una spizzata del compagno, si è ritrovato a tu per tu con il portiere avversario ed ha dovuto solamente appoggiare in rete per il pareggio. Partita spettacolare quella tra Inghilterra e Galles.

Ricordiamo che oggi 16 giugno 2016 è la settima giornata di Euro 2016, partito il 10 giugno scorso con la partita inaugurale tra Francia e Romania. Quella tra Inghilterra e Galles è la prima partita della giornata, che verrà seguita da Ucraina-Irlanda del Nord alle ore 18.00 e Germania-Polonia alle ore 21.00.

Domani è invece in programma l’attesissima seconda partita del girone per l’Italia, che dovrà affrontare alle ore 15.00 la Svezia di Ibrahimovic. Ci si aspetta un’altra bella prestazione dagli azzurri dopo il convincente 0-2 contro il Belgio.

Ecco il video del gol di Vardy:

LEGGI ANCHE: