Inghilterra-Islanda, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

Inghilterra-Islanda è l’ultimo degli ottavi di finale di Euro 2016 e si gioca alle 21:00 di lunedì 27 giugno allo stadio Allianz Riviera di Nizza.

Il match verrà trasmesso in Diretta TV  sul canale Sky Calcio HD 1 ed in Streaming su Sky GO, ma soltanto per gli abbonati, che così potranno seguire l’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone. In alternativa sarà possibile seguire l’incontro anche su Rai 1 oppure su Rai 4, canale 121 del digitale terrestre, con il commento della Gialappa‘s.

Nel caso di impossibilità ad accedere alla visione in chiaro fornita dalla Rai sarà comunque possibile vedere la partita sui molti siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi, ma queste trasmissioni non sono in linea con la normativa che regolamenta il copyright, pertanto possono essere interrotte in qualunque momento e senza preavviso. La nostra è una comunicazione che assolve al dovere di cronaca e non deve essere intesa come promozione o incoraggiamento all’uso.

L’Inghilterra giocherà più contro la propria tradizione negativa che la vede sempre protagonista marginale in eventi calcistici della portata di Euro 2016, che contro una squadra, l’Islanda, che ha già scritto un capitolo importante della propria storia calcistica conquistando l’accesso alla fase ad eliminazione diretta di questi europei.

Ma se l’Islanda gioca senza alcun tipo di pressione, ma forse con una grande carica emotiva, l’Inghilterra ha davanti lo spauracchio dell’ennesima eliminazione che sarebbe indecorosa, rischiando di trovarsi fuori dall’Europa non solo politicamente, come deciso alcuni giorni orsono con il referendum Brexit, ma anche calcisticamente .

Rooney e compagni dovranno mettere in campo tutta quella carica agonistica che è tradizione del calcio inglese e che soltanto nel finale del match contro il Galles si è vista in questi campionati. E sarà proprio sul piano agonistico che si giocherà l’incontro Inghilterra-Islanda, perché dal punto di vista tecnico e tattico non dovrebbe esserci partita.

Le risposte a queste domande ce le darà Inghilterra-Islanda, che si giocherà lunedì 27 giugno alle ore 21:00 allo stadio Allianz Riviera di Nizza, e che chiude gli ottavi di finale di Euro 2016. Sarà possibile seguire l’evento in Diretta TV sia sui canali Rai1 che Rai 4, con il commento della Gialappa’s, oppure sul canale Sky Calcio 1 HD. La piattaforma Sky GO fornisce poi ai propri abbonati la possibilità di seguire in Streaming il match. Nell’impossibilità di accedere alle trasmissioni Rai e Sky sarà possibile seguire la partita in Streaming Gratis, accedendo ad uno dei molti siti specializzati in trasmissioni di eventi sportivi.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016

Leggi anche:

  • Le probabili formazioni di Inghilterra-Islanda