Inghilterra-Scozia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Qualificazioni Russia 2018)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il match tra Inghilterra e Scozia andrà in scena venerdì 11 novembre alle 20.45, quarta gara del Gruppo F per le qualificazioni mondiali del 2018. Ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis.

L’ultima gara degli inglesi è terminata 0-0 contro la Slovenia in trasferta mentre gli scozzesi sono stati battuti per 3-0 contro la Slovacchia in trasferta; i padroni di casa sono in testa nel proprio girone a quota 7 punti, seguono Slovenia 5, Lituania 5, Scozia 4 Slovacchia 3, Malta 0.

Inghilterra-Scozia: dove seguirla?

La gara sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Calcio; Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite SkyGo, l’applicazione dell’emittente satellitare per i propri abbonati che consente di vedere le partite tramite Tablet, Pc e Smartphone.

Inghilterra-Scozia:le probabili formazioni

INGHILTERRA (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Stones, Rose; Dier, Rooney, Henderson; Walcott, Lingard, Kane. Allenatore: Southgate.

SCOZIA (4-4-2): Marshall; Paterson, Martin, Hanley, Mulgrew; Ritchie, D. Fletcher, McArthur, Anya; S.Fletcher, Naismith. Allenatore: Strachan.

Inghilterra-Scozia: Streaming Rojadirecta

Per vedere la partita Inghilterra-Scozia in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Inghilterra-Scozia Qualificazioni Russia 2018 Rojadirecta” . Cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.