Inno Mondiali Brasile 2014: scelto il brano “We are One”

Il prossimo giugno il mondo del calcio sarà concentrato sui Mondiali 2014 che si disputeranno in Brasile, “terra madre” di questo sport. In attesa che i riflettori si accendano, la FIFA rende noto, attraverso la voce del Segretario Generale Jerome Valke, il brano eletto a inno ufficiale dei Mondiali. Si tratta di “We are One (Olè Ola)”, prodotto dalla Sony Music e interpretato da Pitbull, Jennifer Lopez e dalla cantante carioca Claudia Leitte. “We are One (Olè Ola)” verrà eseguito durante la cerimonia d’apertura prevista per giovedì 12 giugno all’Arena Sao Paulo.

Un’esperienza entusiasmante per i cantanti. Pitbull si dice “onorato di far squadra con Jennifer Lopez e Claudia Leitta” e continua: ” Credo davvero che questo sia un evento straordinario e il potere della musica aiuterà ad avvicinarci ancor di più”. Emozionata anche Jennifer Lopez che aggiunge: “Sono cresciuta in una famiglia che ha sempre amato il calcio, perciò sono esaltata all’idea di esibirmi alla cerimonia d’apertura della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitte”.

Infine, la cantante brasiliana si sente onorata e orgogliosa di poter rappresentare il proprio paese in un evento del genere e promette spettacolo: “La Coppa del Mondo è uno degli eventi sportivi più importanti a livello planetario e io non vedo l’ora di ballare la samba con Pitbull e Jennifer Lopez in Brasile”.

Leggi anche-> Mondiali in Brasile: Tutti i gironi

Leggi anche-> Mondiali in Brasile: il ritiro dell’Italia

Leggi anche-> Mondiali in Brasile: ecco il pallone