Inter 2013-2014: tutti i numeri di maglia della nuova stagione

Mentre la squadra suda agli ordini di Walter Mazzarri, la società ha comunicato anche i nuovi numeri di maglia coi quali l’Inter affronterà Campionato e Coppa Italia nella prossima stagione.

Molti giocatori hanno confermato la loro ormai abituale numerazione. Handanovic avrà ancora l’1 sulle spalle, mentre è in difesa che ci sono stati i maggiori cambiamenti. Jonathan lascia il suo 42 per prendere un 2 più tradizionale per il suo ruolo ricoperto in campo, Juan Jesus abbandona uno strano per 40 per ereditare la numero 5 di un ex condottiero nerazzurro, quel Dejan Stankovic che solo pochi giorni fa ha concluso la sua storia con l’Inter. I neo arrivati Andreolli e Campagnaro hanno preso rispettivamente il 6 ed il 14, con quest’ultimo che è stato concesso da Fredy Guarin proprio al difensore argentino. Nessun numero per Silvestre, segno che per lui l’esperienza interista è davvero agli sgoccioli.

maglia inter

A centrocampo, Kovacic manterrà il 10 preso a gennaio, mentre Guarin “retrocede” di un numero prendendo il 13. Due curiosità: nell’elenco figurano anche Schelotto (col numero 7) che non è in ritiro e Benassi (col suo 24) ormai promesso al Livorno. In attacco, ma si sapeva da alcuni giorni, Maurito Icardi prende il pesante 9 lasciato vacante da Eto’o e mai degnamente rimpiazzato da alcuno, mentre Ishak Belfodil si “accontenta” di un 18.

Leggi anche –> Moratti pensa a Lavezzi

Leggi anche –> Lavoro duro per la nuova Inter

Leggi anche –> L’Inter si allontana da Isla

Leggi anche –> Cellino blocca la cessione di Nainggolan

Leggi anche –> Inter, ecco le nuove maglie