Inter 2014-2015, è Donkor il rinforzo per la difesa

L’Inter 2014-2015 potrebbe avere seriamente bisogno di un rinforzo per la difesa ma il “nuovo acquisto” sarebbe già pronto in casa: Isaac Donkor. Il suo nome è uscito fuori nelle ultime ore davanti al rifiuto del Porto di cedere Rolando e alle difficoltà ad arrivare ad un sostituto all’altezza. Considerando anche che lo stesso Campagnaro potrebbe partire, Donkor potrebbe essere il calciatore che fa al caso di Mazzarri per completare il reparto arretrato per la prossima stagione.

Nato in Ghana il 15 agosto 1995, Donkor è un difensore molto duttile. Il suo modello è Walter Samuel ma, rispetto all’argentino, Donkor può giocare con naturalezza anche su entrambe le fasce, tant’è che con la Primavera è stato spesso impiegato come esterno di destra nel 4-2-3-1 di Salvatore Cerrone. Donkor, nel suo curriculum, vanta già esperienze in prima squadra, con una presenza in Coppa Italia ed una in Europa League.

Con Donkor, la difesa dell’Inter 2014-2015 sarebbe composta da Nemanja Vidic, Andrea Ranocchia, Juan Jesus e Marco Andreolli. Come detto, in bilico la posizione di Hugo Campagnaro. Con questi elementi, si ricorrerebbe ad un eventuale acquisto solo in caso di occasioni economicamente e tecnicamente vantaggiose per l’Inter.

TUTTO SU ISAAC DONKOR

Leggi anche–> Donkor: “Samuel il mio modello”

Leggi anche–> L’Inter si metta l’anima in pace: Rolando resta al Porto

Leggi anche–> Campagnaro: “Se dipendesse da me, rimarrei…”