Inter 2014-2015, Kuzmanovic: "Voglio restare in nerazzurro"

Il centrocampista dell’Inter Zdravko Kuzmanovic ha rilasciato un’intervista riportata sul sito ufficiale della società nerazzurra, in cui ha affermato di voler continuare a vestire i colori della squadra milanese. Direttamente dal ritiro di Pinzolo le sue parole: “Stiamo lavorando davvero tanto, e sono contento per questo. Manca ovviamente un po’ la freschezza, ma è normale. I carichi di lavoro sono intensi”.

Il serbo ha inoltre analizzato il lavoro che finora ha svolto il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri in quel di Pinzolo, luogo in cui l’Inter si allena dallo scorso 9 luglio: “Noi siamo l’Inter e dobbiamo sempre puntare al massimo”. E uno sugli esperimenti tattici. l mister sta provando diverse cose che ci daranno la possibilità di giocare in modi diversi. Intanto, io mi trovo benissimo”.

Infine, una considerazione su Nemanja Vidic, neo acquisto nerazzurro suo connazionale, e sul desiderio di rimanere all‘Inter nella prossima stagione: “Si è subito ambientato alla grande. Le sue caratteristiche lo hanno aiutato. È un grande campione. Resto qui, voglio fare bene con questa maglia”.

Leggi anche -> Inter a Pinzolo 2014: Mazzarri prova la difesa a quattro

Leggi anche -> Notizie Inter, Thohir: “Altri rinforzi? Arriveranno sicuramente”