Inter 2014-2015, Mazzarri pensa al duo Osvaldo-Icardi

Una delle opzioni a disposizione di Mazzarri per la sua Inter 2014-2015 potrebbe essere il duo d’attacco composto da Pablo Daniel Osvaldo e Mauro Icardi. I due argentini, infatti, stuzzicano non poco la fantasia del tecnico livornese che già contro il Paok Salonicco potrebbe provare una coppia offensiva “pesante”, con due prime punte, capaci comunque di interscambiarsi nel cuore dell’area di rigore avversaria.

I problemi fisici di Palacio hanno spinto Mazzarri a valutare con concretezza la possibilità di affidarsi ai due panzer. Osvaldo e Icardi sono due che hanno fiuto del gol, sono forti di testa ma molto abili anche con i piedi. L’ex romanista, poi, è molto bravo anche in acrobazia oltre ad avere importanti doti fisiche. Mazzarri si aspetta molto da Osvaldo e le motivazioni dell’ex Southampton potrebbero aumentare considerando il fatto che ogni 5 gol realizzati disporrebbe di un bonus sul suo ingaggio. Davvero un grande stimolo per chi vive di gol.

Pablo Daniel Osvaldo

Osvaldo-Icardi: la nuova possibile coppia d’attacco dell’Inter 2014-2015 comincia a far sognare anche i tifosi. In un’Inter solida e tosta come quella che sta venendo su attraverso l’asse portante composto da Vidic, M’Vila e Medel, Osvaldo e Icardi si inserirebbero alla perfezione, anche per la loro combattività in campo. Mazzarri lavorerà a questa ipotesi: col Paok, anche per pochi minuti, potrebbe esserci questo esperimento per capire se si può proporre l’accoppiata dal primo minuto contro lo Stjarnan.

Leggi anche–> Mazzarri: “Mi aspetto molto da Osvaldo”

Leggi anche–> Osvaldo: “Orgoglioso di essere all’Inter”

Leggi anche–> Inter 2014-2015: quale sarà la formazione titolare?