Inter 2014-2015: Sarà Mihajlovic il nuovo tecnico dei nerazzurri?

A pochissime ore dal match Sampdoria-Inter, valevole per la trentatreesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, c’è già chi pensa a cosa sarà dei nerazzurri nella prossima stagione.

Per alcuni, la panchina di Walter Mazzarri sarebbe a rischio, soprattutto se la squadra non riuscisse a centrare l’obiettivo Europa League per il secondo anno consecutivo. Ecco che le voci che vedono un nuovo allenatore approdare all’Inter si intensificano: si parla, infatti dell’ex calciatore nerazzurro Sinisa Mihajlovic

Il serbo, attualmente tecnico della Sampdoria, non avrebbe ancora dato garanzie al club ligure circa il suo rinnovo contrattuale. Rinnovo che, spetterebbe a lui sicuramente in caso di salvezza dei blucerchiati (ormai sicura). Secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport, infatti, Sinisa non avrebbe ancora rinnovato con la Samp perché in cuor suo spera ancora di poter allenare i nerazzurri.

Mancano ancora alcune settimane alla fine del campionato e ancora non sappiamo se la volontà di Thohir sia quella di voler confermare Mazzarri o meno ma, in caso contrario, Sinisa sarebbe già pronto ad approdare a Milano.

Leggi anche -> Sampdoria-Inter: Maxi Lopez contro Icardi

Leggi anche -> Sampdoria-Inter, Conferenza Stampa di Mazzarri: “Dobbiamo essere più cinici”