Inter a Pinzolo 2014, allenamenti 14 luglio: il resoconto

Oggi, 14 luglio 2014, a Pinzolo, l’Inter ha svolto un unico ciclo di allenamenti, dopo il riposo previsto per questa mattina dal tecnico Walter Mazzarri. Calciomercato-Inter.it vi offre il resoconto della seduta, svoltasi alle ore 17 sotto una pioggia battente. Gli unici che non si sono allenati, anche se sono scesi comunque in campo, sono stati Mbaye e Vidic: il serbo, infatti, soffrirebbe di un piccolo risentimento muscolare.

Presenti alla seduta di oggi anche il direttore generale Marco Fassone e Williamson, con il primo che rimarrà per i prossimi tre giorni nella nota località trentina assieme alla squadra, per poi lasciare il posto a Piero Ausilio, che arriverà nei giorni successivi. I calciatori nerazzurri hanno oggi svolto lavoro tattico specialmente sulla fase difensiva; poi è stato il turno dei centrocampisti e, successivamente, degli attaccanti, che hanno lavorato con un torello molto faticoso come voluto da Mazzarri.

Gli uomini di Walter Mazzarri hanno anche giocato la classica “partitella”, terminata 2-1 con un significante gol di Silvestre che batte, così, l’estremo difensore Berni, uno di Mauro Icardi e uno del giovane talento Palazzi. Nella consueta partita si sono fatti valere positivamente Carrizo, Kuzmanovic e il neo acquisto nerazzurro Dodò, autore di alcune buone giocate che hanno incontrato sensibilmente il favore del pubblico nerazzurro presente agli allenamenti dell’Inter a Pinzolo, in questo 14 luglio 2014.

Leggi anche -> Inter a Pinzolo 2014, Mazzarri protagonista in ritiro

Leggi anche -> Inter in Ritiro a Pinzolo: chiusa la quarta giornata di allenamenti