Inter a Pinzolo 2014: Kovacic partecipa all'allenamento mattutino

Continua il ritiro dell’Inter a Pinzolo per prepararsi al meglio in vista della stagione 2014-2015. L’allenamento mattutino inizia con una novità: si è aggregato, infatti, al gruppo Mateo Kovacic, reduce del Mondiale in Brasile con la sua Nazionale. La seduta di oggi prevede una breve rifinitura in vista della partita prevista per questo pomeriggio alle ore 17, contro il Trentino Team, al campo sportivo La Pineta.

C’è M’Vila, ufficializzato ieri, ma non ci sono Vidic, Khrin e Botta. I tre interisti, infatti, sono sofferenti e stanno svolgendo alcune terapie; non saranno, dunque, presenti all’amichevole in programma questo pomeriggio. Mateo Kovacic, salutato con grandi applausi dal pubblico nerazzurro presente sugli spalti, inizia l’allenamento con una corsa a parte assieme al preparatore atletico, mentre tutti gli altri eseguono esercizi di stretching.

Mazzarri inizia a lavorare con un 3-5-1-1: M’Vila si stacca dal gruppo per compiere alcuni allenamenti a parte. Molto acclamato, come sempre, il “divino” Jonathan, che ricambia con un saluto l’ovazione del pubblico. Alla seduta di oggi sono presenti anche Williamson e Fassone. Terminate le prove di formazione, tutto il gruppo rientra negli spogliatoi tranne Obi, D’Ambrosio, Bonazzoli e Dodò, che rimangono in campo ad effettuare alcuni tiri in porta. Il breve allenamento mattutino termina qui; l’Inter tornerà in campo a Pinzolo questo pomeriggio per l’amichevole.

Leggi anche -> Amichevole Inter-Trentino Team: le probabili formazioni

Leggi anche -> Amichevole Inter-Trentino Team: Streaming e Diretta tv