Inter a Pinzolo 2014: nel pomeriggio allenamento e partitella

E’ terminato anche il secondo giorno di allenamento per l’Inter a Pinzolo 2014, la prima giornata in cui si è tenuta la doppia seduta. In tarda mattinata, dopo gli allenamenti mattutini, riguardanti il riscaldamento atletico, un po’ di lavoro tattico e da una partitella a campo ridotto, Walter Mazzarri è intervenuto nella prima conferenza stampa della stagione, in cui ha toccato diversi punti importanti, tra cui il suo rinnovo e il mercato nerazzurro.

Questo pomeriggio gli uomini di Mazzarri hanno effettuato il consueto il riscaldamento tecnico, hanno lavorato sugli schemi offensivi, svolto una partitella su tre quarti campo e, infine, svolto il lavoro aerobico. I portieri nerazzurri, come di consueto, hanno svolto il lavoro differenziato assieme ai preparatori.

Al termine della seduta, i calciatori si sono trattenuti qualche momento per firmare autografi ai tifosi presenti al Campo Sportivo “La Pineta”, regalando dunque gioia ai sostenitori nerazzurri, specialmente ai più piccoli.  Domani seguirà il terzo giorno di allenamento per l’Inter a Pinzolo 2014 e, come sempre, c’è da aspettarsi grande partecipazione del pubblico nerazzurro.

Leggi anche -> Inter a Pinzolo: Mazzarri prova la difesa a 4

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Mazzarri: “Rolando? Felice se torna”

Leggi anche -> Conferenza Stampa Mazzarri a Pinzolo: “Voglio un’Inter battagliera”