Inter a Pinzolo 2014: Nell'allenamento mattutino Mazzarri ha provato il 3-5-2

Terzo giorno di allenamenti per gli uomini di Walter Mazzarri in quel di Pinzolo, per lavorare su quella che sarà l’ossatura della nuova Inter 2014-2015. Questa mattina, come di consueto, i calciatori si sono presentati al campo sportivo La Pineta intorno alle ore 10. Presenti molti supporters nerazzurri sulle tribune che hanno incitato il tecnico di San Vincenzo, al grido di “Mazzarri facci sognare”. 

Un gesto che l’allenatore toscano ha apprezzato molto, ringraziando con un cenno della mano. I nerazzurri hanno provato, assieme al vice Frustalupi, il modulo 3-5-2. Walter Mazzarri ha spronato molto anche Laxalt, giunto da poco in casa nerazzurra al termine del prestito al Bologna, e Obi. Gli undici che hanno lavorato sui movimenti sono stati Carrizo, Juan Jesus, Ranocchia,Vidic; Dodò, Khrin, Kuzmanovic, Duncan.

Questo pomeriggio, seguirà la seduta pomeridiana per il gruppo allenato da Walter Mazzarri, ovviamente in formazione ridotta dato che mancano ancora i tre argentini impegnati nella finale contro la Germania di Brasile 2014. Più tardi seguiranno gli aggiornamenti sulla seduta di allenamento di questo pomeriggio.

Leggi anche -> Inter a Pinzolo, Andreolli: “Lavorerò sempre al massimo”

Leggi anche -> Inter a Pinzolo 2014: nel pomeriggio allenamento e partitella