Inter a Pinzolo: il programma ufficiale del ritiro

Oggi inizia ufficialmente la stagione dell’Inter targata 2014-2015: i nerazzurri, infatti, si ritroveranno oggi ad Appiano Gentile per le ore 13. Nel pomeriggio, alle ore 15, si terrà la conferenza stampa per la presentazione di Nemanja Vidic, come da noi già anticipato. Alle ore 17, si terranno i primi allenamenti. A questi test fisici, chiaramente, non prenderanno parte i 5 calciatori nerazzurri ancora impegnati nel Mondiale, o quelli recentemente eliminati con le rispettive Nazionali.

Andrea Ranocchia si presenterà direttamente a Pinzolo, luogo in cui l‘Inter sarà in ritiro dal 9 al 20 luglio, per poi partire alla volta degli Stati Uniti, in cui si giocherà la Guinness Cup 2014. Non ci saranno subito nemmeno Carrizo e Handanovic. In questo arco di tempo, spazio anche alle amichevoli contro il Trentino Team e contro il Prato

Gli allenamenti, com’è noto, sono aperti al pubblico, ad ingresso gratuito e si svolgeranno la mattina alle ore 9 e nel pomeriggio alle ore 17. Importante la data dell’11 luglio, in cui saranno presentati i calciatori in piazza San Giacomo. I nerazzurri lasceranno Pinzolo il 20 luglio e il 23 partiranno per la tournée negli Usa.

Leggi anche -> Presentazione Vidic, le parole del serbo in Conferenza Stampa

Leggi anche -> Amichevoli estive Inter 2014-2015: il programma completo

Leggi anche -> Inter alla Guinness Cup 2014