Inter alla Guinness Cup 2014: la lista dei convocati di Mazzarri

Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati dell’Inter che, domattina, partiranno da Milano alla volta degli Stati Uniti per partecipare alla Guinnes Cup 2014, manifestazione che mette di fronte i club più blasonati del panorama calcistico europeo in uno scenario, quale quello americano, affamato di grandi manifestazioni calcistiche. Nessuna sorpresa nella lista: non figurano Hernanes, Palacio, Alvarez e Campagnaro, gli ultimi ad aver concluso i loro impegni al Mondiale e che godranno di qualche giorno di vacanza in più rispetto al resto della truppa.

Mazzarri porterà con sé 26 calciatori. Nessuna sorpresa di rilievo tra i portieri e i difensori, reparto al quale sarà aggregato anche Nagatomo, che ha ripreso gli allenamenti appena ieri alla Pinetina. A centrocampo, partiranno tutti eccezion fatta per i giovani della Primavera aggregati in questi giorni: tra i convocati per la Guinness Cup 2014 ci saranno, quindi, anche giocatori destinati a partire come Obi e Schelotto. In attacco, quattro nomi: Icardi, Botta e i giovani Puscas e Bonazzoli.

Questa la lista dei convocati dell’Inter per la Guinness Cup 2014:

Portieri: Tommaso Berni, Juan Pablo Carrizo, Samir Handanovic.

Difensori: Marco Andreolli, Juan Jesus, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Matias Silvestre, Nemanja Vidic, Danilo D’Ambrosio, Dodò, Yuto Nagatomo.

Centrocampisti: Jonathan, Saphir Taider, Fredy Guarin, Mateo Kovacic, Rene Krhin, Zdravko Kuzmanovic, Diego Laxalt, Yann M’Vila, Joel Obi, Ezequiel Schelotto.

Attaccanti: Federico Bonazzoli, Ruben Botta, Mauro Icardi, George Puscas.

Leggi anche–> Guinness Cup 2014: il programma completo dell’Inter

Leggi anche–> Guinness Cup 2014: le info per i biglietti

Leggi anche–> Inter US Tour 2014: allenamento congiunto col DC United