Inter-Atalanta Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre probabili formazioni, diretta Tv e streaming di Inter-Atalanta, partita valida per la 1° giornata di Serie A 2015-16. Iniziamo dalla diretta Tv: la partita, che si disputerà domenica alle ore 20.45, sarà visibile su sia Sky sia su Mediaset Premium. Entrambe le piattaforme inoltre offriranno la visione del match in streaming, con le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Passiamo ora alle probabili formazioni. L’Inter, attesa da una stagione di riscatto, farà esordire alcuni dei nuovi acquisti: Miranda, Murillo, Kondogbia e Jovetic. Nel 4-3-1-2 di Mancini, i ballottaggi sono due: Santon-D’Ambrosio sulla fascia destra in difesa e Gnoukouri-Hernanes a ridosso delle punte.

L’Atalanta di Mister Reja dovrebbe invece scendere in campo con uno spavaldo 4-3-3. I ballottaggi per gli orobici riguardano il tridente offensivo: Denis-Pinilla come punta centrale, e Moralez-Estigaribbia come esterno di destra. In difesa Raimondi dovrebbe avere la meglio su Stendardo.

Probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2):Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kondogbia; Hernanes; Jovetic, Icardi.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Masiello, Cherubin, Dramè; De Roon, Kurtic, Carmona; Moralez, Pinilla, Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A