Inter-Balanta: nerazzurri sul difensore del River Plate

Da alcuni giorni si parla di un interessamento da parte dell’Inter riguardo a Eder Alvarez Balanta, calciatore colombiano recentemente rientrato dal Brasile, luogo in cui è stato convocato assieme alla sua Nazionale in vista dei Mondiali 2014. Il difensore centrale, 21enne, sembra infatti far gola alla società di Erick Thohir da alcuni giorni. E’ lo stesso Presidente del River Plate, squadra in cui gioca Balanta, ad affermare il tutto.

Rodolfo D’Onofrio, infatti, ha così parlato a Fox Sports riguardo la vicenda: “Ora avremo contatti diretti con il club per verificare quanto detto dagli intermediari, poi vedremo quale sarà l’offerta della società”. Si aspetta, dunque, da parte argentina, una vera e propria offerta per il calciatore, valutato intorno ai 3 milioni di euro.

Balanta ha un contratto che, comunque, lo lega alla società fino al 2017. Potrebbe, però, giungere a Milano con la formula del prestito, per poi ritornare in Sud America. Non è ancora tutto ben definito, ma le voci di calciomercato affermano che ci sono buone probabilità per vedere il colombiano approdare in nerazzurro.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: E’ Balanta il prossimo acquisto di Thohir?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, preso M’Vila: E’ ufficiale