Inter-Bayern Monaco: Diretta Tv e Streaming (International Champions Cup)

Si disputerà questa sera, ore 23.00, Inter-Bayern Monaco, match dell'International Champions Cup che verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis da Mediaset Premium.

L’Inter torna in campo nell’International Champions Cup. Si disputerà questa sera alle 23.00 ora italiana, le 17.00 locali, Inter-Bayern Monaco, partita che verrà trasmessa in diretta tv e streaming (gratis per gli abbonati) su Mediaset Premium, pay-tv che detiene i diritti dell’ICC in Italia.

Non è andato bene l’esordio dei nerazzurri in Iternational Champions Cup. La squadra di Mancini è stata sconfitta dal Psg e ha raccolto solo un pareggio nell’amichevole disputata contro l’Estudiantes. Serve una scossa e Inter-Bayern Monaco potrebbe essere la partita della rivalsa nerazzurra. La partita potrà essere seguita da quanti posseggono un abbonamento a Mediaset Premium sia in diretta tv, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, sia in live streaming, tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc e altri dispositivi mobile.

INTER-BAYERN MONACO: PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Erkin; Nagatomo, Felipe Melo, Kondogbia, Biabiany; Jovetic, Palacio.

Bayern Monaco (4-4-2): Starke; Rafinha, Martinez, Badstuber, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara, Alaba; Green, Ribery.

Leggi anche: