Calciomercato Inter, Belfodil rifiuta il West Ham

Nuovi problemi per il calciomercato dell’Inter. Belfodil non ha accettato il passaggio al West Ham e gli inglesi avrebbero mollato la pista che porta all’algerino per concentrarsi su Marco Borriello, altro elemento accostato all’Inter nei giorni scorsi visti i lunghi tempi della trattativa per portare a Milano Pablo Daniel Osvaldo.

Il matrimonio tra Belfodil e il West Ham sarebbe saltato per le reticenze dell’attaccante nerazzurro a trasferirsi in Premier senza la certezza di un posto da titolare che permetterebbe a Belfodil di ambire ad una maglia per i prossimi Mondiali. Gli Hammers, nel frattempo, avrebbero già spostato la loro attenzione su obiettivi alternativi insidiando proprio l’Inter per Marco Borriello.

Su Borriello grava un ingaggio pesante (circa 2,7 milioni di euro) e la cosa non facilita sicuramente la trattativa: così come l’Inter, il West Ham sta trattando sulla base di un prestito secco di 6 mesi fino a giugno. Sarà Borriello a decidere nei prossimi giorni quale sarà il suo futuro.

Leggi anche–> Inter, c’è Borriello per l’attacco?

Leggi anche–> Scambio Guarin-Osvaldo col Southampton?