Inter-Benevento 2-0, Video Tramontana

I nerazzurri vincono grazie alle reti dei centrali Skriniar e Ranocchia

Nell’anticipo della 26a giornata, Inter-Benevento si conclude con il risultato di 2-0, andremo a vedere quali sono state le reazioni di Tramontana nel video in cui commenta da telecronista tifoso, la vittoria della sua squadra, analizzeremo inoltre cosa è accaduto durante l’incontro del Meazza.

Analisi di Inter-Benevento

Dopo un primo tempo opaco, nel quale Puggioni non è stato mai impegnato, ed anzi c’è stato qualche rischio nelle ripartenze degli ospiti, l’Inter usciva dall’intervallo sotto i fischi del Meazza. La ripresa dell’incontro è stata certamente più vivace, Vecino ed Eder provavano a rendersi pericolosi, così come Coda in contropiede. Al minuto 65, la mossa di Spalletti, dentro Karamoh, il quale pochi istanti dopo si guadagna un corner, Cancelo batte, dopo una deviazione, Skriniar di testa si fa trovare pronto, battendo il portiere avversario. Appena dopo, sempre il portoghese, stavolta da punizione, pesca Ranocchia, il centrale si abbassa e sigla il raddoppio. L’azione era viziata da un fallo commesso da Viola, ammonito nella circostanza. Proprio il centrocampista del Benevento subirà il secondo giallo alla mezzora del secondo tempo, squadra di De Zerbi così con l’uomo in meno e con le due reti di svantaggio, costretta ad arrendersi dopo una prova tutto sommato positiva.

Inter da scudetto con Spalletti

La situazione dei nerazzurri dopo 26 giornate

L’Inter ottiene così il secondo successo in casa di fila, dopo quello contro il Bologna, tornando a non subire reti come non accadeva da prima di Capodanno, in mezzo c’è però stato il ko con il Genoa, ragion per cui, i nerazzurri dovranno stare ancora in guardia per mettersi alle spalle il momento difficile di questo inverno, ad attendere la squadra di Spalletti nel prossimo turno, il Milan, proprio i rossoneri saranno impegnati domani sul campo della Roma, mentre la Lazio se la vedrà in casa del Sassuolo, incontri importanti per la compagine interista, al momento terza ma con una giornata in più disputata rispetto alle romane.

Le immagini negli studi di 7 Gold

A questo punto vediamo come ha reagito uno dei tifosi più celebri dei nerazzurri, commentando l’incontro nella sua telecronaca di parte negli studi di 7 Gold, ecco Filippo Tramontana nel video con il commento di Inter-Benevento, terminato 2-0 e valido come anticipo della 26esima giornata di campionato.