Inter, Berni è il terzo portiere nerazzurro. E' ufficiale

E’ giunta da poco l’ufficialità, che si aspettava già da qualche giorno: il terzo portiere dell’Inter è Tommaso Berni. Lo ha appena rivelato il sito ufficiale della società di Corso Vittorio Emanuele, indicando l’estremo difensore come vice Handanovic e Carrizo. Questo il comunicato ufficiale: “F.C. Internazionale comunica di aver messo sotto contratto il portiere toscano Tommaso Berni, nato a Firenze il 6 marzo 1983. Per l’estremo difensore toscano è un ritorno a casa: Berni, che ha siglato un contratto di un anno, ha militato nel settore giovanile nerazzurro dal 1999 al 2001″.

Tommaso Berni è cresciuto nelle giovanili di Fiorentina e Inter. L’esordio in prima squadra è avvenuto per lui nelle file della Ternana, nell’anno 2003. Ha militato nelle “fere” fino al 2006, dopodiché è passato alla Lazio, in cui è rimasto per 3 stagioni consecutive.

I biancocelesti lo hanno poi ceduto in prestito alla Salernitana per un anno, per poi riprenderselo a Roma. Per lui, avventure anche nella Sampdoria, in cui ha collezionato 3 presenze durante la stagione 2012-2013, e nel Torino, dove non ha mai debuttato. In bocca al lupo a Tommaso Berni per la sua nuova avventura in nerazzurro.

Leggi anche–> Inter, ufficiale Fofana

Leggi anche–> Mazzarri-Inter: ufficiale il rinnovo