Inter-Bologna 2-1, Video Tramontana

Il tifoso nerazzurro tira un sospiro di sollievo, la sua squadra torna al successo dopo oltre due mesi

Il 2-1 di Inter-Bologna comporta il ritorno al successo dei nerazzurri, sollevato Filippo Tramontana, come nel video di cui vi faremo vedere le sensazioni vissute durante l’incontro della sua squadra del cuore nella telecronaca avvenuta negli studi di 7 Gold, grazie a questo successo, la squadra di Spalletti balza al terzo posto in classifica.

Cosa è successo durante la sfida contro la squadra di Donadoni

La partita era iniziata sotto i migliori auspici, dopo un minuto e mezzo, Eder trovava la via del gol, il secondo consecutivo dopo quello segnato al Crotone, ma prima della mezzora ci pensa l’ex Palacio a mettere il risultato in pari, provocando amarezza nei tifosi nerazzurri. Tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo, la squadra di Spalletti reagisce, proprio nei primi istanti di ripresa, la traversa di D’Ambrosio è un segnale. Al minuto 62, ecco la prodezza di Karamoh, il giovane talento proveniente dal Caen, supera in scioltezza un avversario, e dal limite fa partire un preciso sinistro indirizzato all’angolino, il francese sigla così la prima rete da quando è in Italia, marcatura pesante, visto l’esito del match. Anche se nel finale, la squadra di Donadoni proverà a pareggiarla, nonostante l’espulsione di Mbaye, non l’unica dell’incontro, infatti nel recupero verrà espulso anche l’altro terzino, vale a dire Masina, il parziale non cambierà ed il tifoso interista può risollevarsi per il ritorno al successo.

La situazione in classifica dei nerazzurri dopo 24 giornate

Da inizio dicembre l’Inter non vinceva una partita, primo successo del 2018 e del girone di ritorno molto prezioso per gli uomini di Spalletti, il terzo ko di fila della Lazio, permette infatti ai nerazzurri di scavalcare i biancocelesti in classifica per la terza piazza, questo indipendentemente dall’esito dell’incontro della Roma contro il Benevento questa sera, al massimo i giallorossi potrebbero passare anche loro i cugini, ristabilendo il punto di distanza dalla Beneamata.

Il Video di Inter-Bologna negli studi di 7 Gold

Possono finalmente tornare a gioire dopo 9 giornate senza successi, i tifosi nerazzurri, tra questi Tramontana, ecco come ha vissuto i 90 minuti dell’incontro Inter-Bologna vinto 2-1 dai propri beniamini, lo vediamo nel video seguente.