Inter-Bologna 2-2, commento di Christian Recalcati (Video)

Buio a San Siro, di quella sera, che c’è di strano abbiamo pareggiato in casa con la quartultima“, molto probabilmente è questo che avrà cantato Roberto Vecchioni tra sé e sé dopo aver fatto da testimone all’ennesimo tonfo stagionale dell’Inter targata Mazzarri. Un serata storta per il tecnico di San Vincenzo, costretto a registrare l’ennesimo stop in Campionato dopo la clamorosa debacle di Livorno.

Serata da dimenticare anche per Christian Recalcati, telecronista tifoso di Mediaset Premium dalla rinomata fede nerazzurra. Delusione e sarcasmo si mescolano nella cronaca della sfortunata serata interista, che, a dirla tutta, era pure cominciata per il verso giusto. Il gol di Icardi fa esplodere il giornalista Mediaset, che si stupisce solo per la mancata dedica a Wanda Nara (Maurito deve essere passato agli scongiuri, dato che l’ultima volta che dedicò un gol alla sua fidanzata l’Inter perse in casa contro l’Atalanta).

La prima doccia fredda arriva al 35′, con Pazienza che trova il gol del pari con un tiro potente ma centrale. “Questa la parava pure mio papà seduto in poltrona“, commenta avvilito Recalcati. Al 63′ Icardi realizza il gol del momentaneo vantaggio che dura solo dieci minuti, grazie al rocambolesco centro di Koné che ristabilisce il risultato di parità.

All’84esimo, poi, Milito si fa parare incredibilmente un rigore da Curci, ma stavolta preferiamo non anticiparvi nulla,.

ECCO IL VIDEO DELLA TELECRONACA DI CHRISTIAN RECALCATI (tratto dalla pagina facebook Superfly Videomaker)