Inter-Bologna 2-2 Video gol e sintesi con la telecronaca di Christian Recalcati

Calcionow.it vi propone la sintesi e video gol di Inter-Bologna 2-2 con il commento di Christian Recalcati, telecronista tifoso interista di Mediaset Premium. Un altro amaro pareggio per i nerazzurri che dominano la gara, passano due volte in vantaggio e falliscono anche un rigore con Diego Milito per il possibile gol del 3 a 2. Una partita davvero incredibile dove a fare la differenza anche stavolta sono stati i gravissimi errori commessi dalla squadra di Mazzarri, incapace di chiudere il match contro un modesto Bologna.

Nel primo tempo l’Inter parte subito forte e al sesto minuto alla prima vera occasione i nerazzurri passano: Nagatomo crossa dalla sinistra preciso sui piedi di Icardi che di controbalzo insacca alle spalle dell’incolpevole Curci. L’Inter continua a dominare il match e a creare palle gol ma al 35esimo è il Bologna a trovare il gol del pareggio. Tiro a botta sicura di Lazaros con Handanovic che riesce a parare, sulla respinta è Pazienza che insacca con una conclusione da fuori.

Nel secondo tempo l’atteggiamento dei nerazzurri non cambia, al 63esimo è di nuovo vantaggio Inter. Icardi riceve palla da Kovacic e dal limite dell’area fa partire un tiro a giro che sbatte sul palo e si insacca dove Curci non può mai arrivarci. Dopo soli 10 minuti gli ospiti ritrovano il pareggio dopo un pasticcio difensivo di Rolando e Cambiasso che si ostacolano al centro dell’area, ne approfitta Kone che da pochi passi insacca. Negli ultimi minuti del match l’Inter ha anche l’occasione di passare in vantaggio su calcio di rigore ma Milito si fa parare il tiro da Curci. Inter-Bologna termina 2 a 2 tra i fischi di San Siro.

GUARDA LA SINTESI COMMENTATA DA RECALCATI