Inter-Bologna, Diretta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere in diretta uno streaming gratis della partita tra Inter e Bologna? La gara sarà live a partire dalle ore 20:45 di sabato 12 marzo 2016. Rojadirecta permette di vedere la gara senza la necessità di disporre di un abbonamento a Sky o Mediaset Premium, le due emittenti televisive che hanno acquisito il diritto a trasmettere le gare di Serie A 2015-2016.

INTER-BOLOGNA IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La piattaforma Rojadirecta trasmetterà Inter-Bologna in streaming gratis in web-tv. Come vedere Inter-Bologna su Rojadirecta? E’ necessario recarsi su un semplice motore di ricerca e scrivere le parole “Inter-Bologna Rojadirecta”, è poi possibile trovare il sito spagnolo che trasmette tutti gli eventi sportivi live, tra cui la gara di San Siro. Oltre Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno la gara tra i nerazzurri e gli emiliani in live streaming gratis.

INTER-BOLOGNA, STREAMING E DIRETTA TV SU PREMIUM PLAY E SKY GO

E’ possibile assistere a Inter-Bologna in streaming e diretta tv anche su Premium Play e Sky, disponibili però solo per coloro che sono abbonati ad una delle due pay tv e se si dispone del pacchetto calcio. Grazie a queste due applicazioni Mediaset Premium e Sky permetteranno ai propri abbonati di vedere Inter-Bologna in streaming da pc o mobile grazie alle apposite app Premium Play e Sky Go. Naturalmente la gara sarà  trasmessa anche in diretta tv sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

INTER-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI