Oggi alle ore 15.00 è in programma la partita Inter-Bologna, valevole per la 6a giornata della Serie A 2016/17. Ecco dove seguirla in diretta tv e streaming gratis. 

Inter-Bologna è uno dei match in programma per la sesta giornata di Serie A. I nerazzurri arrivano dalla vittoria in casa contro la Juventus e da quella in trasferta con l’Empoli. 10 punti in classifica per la squadra di De Boer che, dopo la disfatta in Europa League contro l’Hapoel Beer Sheva sembra aver trovato il ritmo di gioco ideale. Il Bologna si trova ad appena una lunghezza di distanza con 9 punti, a pari merito con il Milan e reduce da una vittoria sulla Sampdoria e da una pesante sconfitta al San Paolo con un 3-1 a favore del Napoli di Sarri.

La partita tra Inter e Bologna andrà in onda domenica 25 settembre alle 15:00 e sarà visibile sul canale Sky Calcio 1 HD e sulla piattaforma SkyGo per tutti gli abbonati alla Pay TV. Anche Premium, sul suo canale Premium Sport 2 HD, trasmetterà la diretta. Ovviamente, per i possessori di un abbonamento Mediaset Premium è prevista anche la possibilità di seguire Inter-Bologna sulla piattaforma web Premium Play.

È inoltre possibile guardare Inter-Bologna in streaming live e gratis tramite il sito Rojadirecta, cercando “Inter-Bologna”. Il servizio Rojadirecta è fornito in violazione delle norme che governano il copyright e pertanto potrà essere sospeso o interrotto senza preavviso e in qualunque momento. Qui se ne fa menzione esclusivamente per cronaca e senza volerne promuovere o incoraggiarne l’uso.

LEGGI ANCHE: