Inter-Bologna, Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai 2 (Coppa Italia 2016-17)

Inter-Genoa 2-0: le pagelle dei nerazzurri (Foto di LaPresse)

Tornano gli ottavi di Coppa Italia con la partita Inter-Bologna. Ecco tutte le info su dove vedere la diretta tv e lo streaming gratis, offerto da Rai.tv.

La Coppa Italia 2016/17 torna per la seconda parte degli ottavi. Stasera prima partita tra Inter e Bologna, in diretta su Rai 2 a partire dalle ore 21.00. Dove seguire il match anche in streaming gratis? Di seguito vi spiegheremo tutto.

Inter-Bologna potrà essere seguito tramite lo streaming gratis offerto dal sito Rai.tv. Il portale permette infatti, andando nella sezione “dirette”, di seguire il match anche in HD, quindi con una perfetta qualità audio/video. La Rai ha infatti potenziato i suoi mezzi realizzando i canali in HD di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Sport 1 e Rai Sport 2. 

Inter-Bologna, il match

Inter-Bologna rappresenta una chance importante per Gabigol, che, molto probabilmente, partirà da titolare. Pioli vuole capire le potenzialità del ragazzo, sul quale i nerazzurri hanno investito 30 milioni di euro la scorsa estate. Ampio spazio, da entrambe le parti, al turnover. Sarà un ritorno da ex anche per lo stesso allenatore interista, che ha trascorso bei momenti in terra emiliana.

Inter-Bologna, probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Gabriel Barbosa, Eder; Palacio. All.: Pioli.
BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Donsah; Rizzo, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.