Inter-Bologna, Formazioni Ufficiali (Coppa Italia 2016-17)

Inter e Bologna si scontrano per gli ottavi di Coppa Italia 2016/17. Ecco le formazioni ufficiali e le ultime news in merito.

L’Inter scende in campo per continuare la sua striscia positiva ed andare avanti in Coppa Italia, competizione mai snobbata dai nerazzurri. Di fronte il Bologna di Donadoni, alla ricerca di una ripresa dopo un campionato finora non esaltante.

Di seguito andremo a vedere le formazioni ufficiali e le ultime notizie sul match  in scen alle ore 21.00, con diretta tv affidata a Rai 2. Il match, lo ricordiamo, potrà essere visto anche in HD anche sul canale 502 ed in streaming su Rai.tv nella sezione “dirette”. Chi vince stasera passa direttamente ai quarti di finale, ed affronterà la vincente di Lazio-Genoa, in programma questo giovedì.

Tra i titolari spunta Gabigol, pronto al suo debutto dal primo minuto, dopo i soli 20′ di partite finora. Pioli, stasera in campo da ex-allenatore emiliano, gli darà una chance per capirne le potenzialità e la forma fisica, rientra tra gli altri, Gary Medel, dopo l’infortunio di novembre, tra gli emiliani Rizzo e Di Francesco agiranno alle spalle di Mattia Destro.

Inter-Bologna, Formazioni Ufficiali

Ecco Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna: 

FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Joao Mario, Gabigol, Eder; Palacio. Allenatore: Pioli.

FORMAZIONE BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Rizzo. Allenatore: Donadoni.