Inter-Bologna, Probabili Formazioni (Coppa Italia 2016-17)

Inter-Genoa 2-0: le pagelle dei nerazzurri (Foto di LaPresse)

Ecco le probabili formazioni di Inter-Bologna, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia 2016-17.

Domani sera l’Inter sfiderà il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17. La squadra nerazzurra è reduce dalla bella prestazione di campionato contro il Chievo e vuole ottenere il passaggio del turno mentre i bolognesi, dopo la gara vinta a Crotone cercheranno di fare bene ma hanno monte defezioni in squadra. La gara sarà in Diretta Tv su Rai 2. Arbitra Mariani di Aprilia.

Inter: Pioli avrà a disposizione Medel, ma probabilmente non lo schiererà dall’inizio. Torna a disposizione anche Nagatomo, mentre Banega è out per squalifica.

Bologna: Donandoni non avrà a disposizione Gastaldello e Torosidis, quindi le scelte in difesa saranno obbligate. In mezzo al campo torna Donsah mentre in attacco Sadiq è l’unico indisponibile.

Inter-Bologna, le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Miranda, Andreolli, Santon; Brozovic, Kondogbia; Eder, Gabigol, Candreva; Icardi. Allenatore: Pioli.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Masina, Oikonomou, Maietta, Krafth; Donsah, Dzemaili, Nagy; Mounier, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.