Inter-Bologna: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

Questa sera alle ore 20.45, presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, si terrà la partita Inter-Bologna, incontro valido per l’anticipo della trentaduesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

I padroni di casa sono reduci del pareggio ottenuto nella trasferta di Livorno e non stanno passando un buon momento; c’è bisogno di punti per riuscire ad agguantare il quarto posto. Il Bologna, invece, si trova penultimo in classifica in una zona pericolosa per la retrocessione in Serie B.

Walter Mazzarri dovrà tenere conto dell’affaticamento muscolare di Jonathan, che non compare nella lista dei convocati; il modulo previsto è il 3-4-2-1. Probabile l’inserimento di Alvarez al posto di Guarin, a riposo dopo la figuraccia della scorsa settimana. Mister Ballardini, invece, potrebbe partire con un 3-5-1-1, considerando il recupero di Kone e Morleo. Assente Della Rocca a causa di un problema fisico.

Ecco le probabili formazioni previste per questa sera: 

Inter (4-3-2-1): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Cambiasso, D’Ambrosio, Alvarez, Palacio, Icardi

Bologna (3-5-1-1): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Friberg, Krhin, Christodoulopoulos, Morleo, Kone, Cristaldo

La partita potrà essere seguita su Sky oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in diretta tv attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

TUTTO SU INTER-BOLOGNA

Leggi anche -> Inter-Bologna, Mazzarri in Conferenza Stampa: “Non è una gara facile”

Leggi anche -> Statistiche Inter: Contro il Bologna non vince dal 2011