Inter-Bologna, Streaming Rojadirecta

Sabato 12 Marzo Inter e Bologna giocheranno uno degli anticipi della ventinovesima. Dove vedere in streaming gratis la partita? Il live potrà essere seguito sulla piattaforma Rojadirecta da coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset Premium. Oltre allo  streaming gratis di Rojaidirecta è possibile vedere live la Inter-Bologna o in diretta tv su Sky e Mediaset Premium o in streaming su Sky Go e Premium Play.

Inter-Bologna è una gara fondamentale soprattutto per gli uomini di Mancini. I tre punti sono fondamentali per i neroazzurri per cercare di rimanere attaccati al treno Chempions League. Gli uomini di Donadoni invece, ormai salvi, cercheranno di capire se potranno nelle ultime giornata di campionato cullare il sogno di un piazzamento europeo.

INTER-BOLOGNA IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA

La piattaforma Rojadirecta consente di vedere in streaming gratis il live di Inter-Bologna. Come vedere Inter-Bologna su Rojadirecta? Se si utilizzato spesso questo portale di streaming gratis, suggeriamo di inserire il sito tra i propri preferiti, in modo da poter subito trovare il canale giusto per seguire Inter-Bologna. In alternativa è possibile vedere in streaming gratis il live della partita cercando “Inter-Bologna Rojadirecta” su un motore di ricerca. Per una visione della gara di Serie A senza interruzioni e problemi di rete si consiglia di collegarsi al sito di Rojadirecta almeno 15 minuti prima dell’inizio della partita, per poi scegliere il miglior canale tra quelli disponibili. In alternativa a Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno la gara Inter-Bologna in live streaming gratis.

INTER-BOLOGNA IN STREAMING SU SKY GO, PREMIUM PLAY E SKY ONLINE

Se si possiede un abbonamento a Sky Sport e Mediaset Premium è possibile vedere Inter-Bologna non solo utilizzando lo streaming gratis di Rojadirecta ma anche usufruendo di uno streaming legale. I clienti delle due emittenti televisive possono infatti utilizzare gratuitamente le applicazione Sky Go e Premium Play che consentono di vedere su PC, Mac, tablet, smartphone e smart TV tutte le partite di calcio comprese nel proprio abbonamento, tra cui Inter-Bologna.

In alternativa allo streaming offerto da Rojadirecta, da Sky Go e da Premium Play è possibile usufruire  anche la piattaforma web Sky Online. Per utilizzarla non è necessario essere in possesso di nessun abbonamento con il canale satellitare, ma bisogna”solo” sostenere il costo 9,99 euro per poter visionare Inter-Bologna.

INTER-BOLOGNA: LA DIRETTA