Inter, Bonolis risponde a John Elkann: "Dov'è finito lo stile Juventus?"

Paolo Bonolis, conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter, risponde per le rime a John Elkann che ieri si era lasciato andare a dichiarazioni poco sportive nei confronti dei nerazzurri, arrivando ad augurare al club interista continue sofferenze sportive. Bonolis, dal canto suo, non ha aspettato molto a ribattere al rampollo della famiglia Agnelli.

Queste le parole del conduttore: “Diciamo che se un tempo lo ‘stile Juve‘ era sinonimo di eleganza, adesso tende più al casual. Personalmente credo che Elkann dovrebbe più gioire delle vittorie della sua squadra, che tanto sta facendo bene in questi anni, che delle disgrazie altrui. Quando era l’Inter a vincere, io ne ero felice e non certo perché Juve e Roma rimanevano a secco. La reputo una cosa poco sportiva”.

La rivalità tra Juventus e Inter non si è affatto assopita e nonostante le squadre non siano più rivali, almeno in termini di obiettivi sportivi, come fino a qualche stagione fa, l’odio tra bianconeri e nerazzurri è sempre vivo e non aspetta molto ad uscir fuori.

Leggi anche–> John Elkann: “Spero l’Inter continui a perdere”

Leggi anche–> Bonolis scagiona Mazzarri: “Squadra modesta, lui non ha colpe”