Inter-Borussia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

Alle ore 20.45, allo Stadio del Conero di Ancona, la nuova Inter targata Frank De Boer affronta il Borussia Mochengladbach in amichevole.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ecco dove e come seguire la gara in diretta tv o streaming gratis. Per guardare Inter-Borussia Mochengladbach in diretta tv occorre essere abbonati a Sky. La partita sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare a partire dalle ore 20.45, sui canali SkyCalcio1 e SkyCalcio1HD. In alternativa, sempre e solo per gli abbonati, sarà possibile seguire il match da pc, smartphone o tablet, utilizzando l’app di SkyGo. Se non siete abbonati a Sky e volete guardare ugualmente Inter-Borussia Mochengladbach potete utilizzare le piattaforme di streaming gratis Rojadirecta ed Ucciocalcio.

E’ sufficiente collegarsi ai rispettivi siti internet e selezionare l’evento. Compariranno in automatico i link da cui guardare l’amichevole in diretta live streaming gratis. Occorre tenere presente che la trasmissione in diretta della partita di stasera da parte delle due piattaforme di streaming non è conforme alla legge, in quanto entrambe sono sprovviste delle necessarie concessioni legali.

Leggi anche: