Inter-Cagliari 4-0: Video Tramontana e Scarpini

Ritorno alla vittoria per i nerazzurri, ora terzi in classifica

I tifosi nerazzurri possono gioire per il ritorno alla vittoria, come nel caso di Scarpini e Tramontana, felici del 4-0 di Inter-Cagliari, come nel video in cui esultano ai numerosi gol della loro squadra del cuore, una partita senza alcuna discussione, quella arrivata nel martedì sera del Meazza, ecco come sono andate le cose.

Il poker nerazzurro

Partita senza discussione, dalle palle gol al possesso, fino alla densità offensiva, la partita dell’Inter è stata dominata in lungo ed in largo, contro un Cagliari rimaneggiato dalle squalifiche e dagli infortuni, e per via di un turno infrasettimanale, nel quale gli uomini di Lopez non sembravano stimolati dalla trasferta al Meazza, con il pensiero al match interno contro il Bologna nel fine settimana. Pronti via, arriva la prima rete italiana di Cancelo, su punizione diretta del portoghese. I nerazzurri potrebbero dilagare nel primo tempo, ma Karamoh e Rafinha sono imprecisi. Più cinica la squadra di Spalletti nella ripresa, pur senza mancare di intraprendenza, sotto porta la squadra nerazzurra dilaga, prima dell’ora di gioco, trova le marcature di Icardi e Brozovic, poi Perisic fissa nel finale fissa il 4-0 conclusivo.

La classifica della squadra di Spalletti dopo 33 giornate

Dopo 2 punti raccolti nelle ultime 3 trasferte, l’Inter risplende al Meazza, negli incontri in casa, i nerazzurri hanno raccolto gli stessi punti del Napoli, anche se con una partita in più rispetto ai secondi classificati, anche perché la sfida contro il Cagliari era il primo anticipo di giornata, nel frattempo la squadra di Spalletti scavalca Roma e Lazio, portandosi in terza posizione, attendendo gli incontri delle romane di questo mercoledì, rispettivamente opposte al Genoa all’Olimpico ed alla Fiorentina al Franchi, per capire se potrà concretizzarsi il sorpasso, su almeno una delle due romane.

La gioia di Scarpini e Tramonana

Ed eccoci alle esultanze dei noti commentatori di parte, vale a dire, Filippo Tramontana a 7 Gold, e Scarpini di Inter Channel, le loro voci nel video in cui commentano Inter-Cagliari, sfida terminata 4-0 al Meazza.