Inter-Cagliari: Formazioni e Pronostico (Serie A 2016-2017)

Riprende il campionato di Serie A, che giunge così alla sua ottava giornata. Domenica 16 ottobre l’Inter cercherà a tutti i costi una vittoria contro il Cagliari. Ecco le formazioni ed il pronostico.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.00. Dopo la sconfitta per 2-1 contro i giallorossi,  i nerazzurri sperano di trovare il riscatto contro il Cagliari, che proviene, invece, da una vittoria contro il Crotone.

Nonostante gli ultimi risultanti, se si considerano i precedenti tra le due squadre, i nerazzurri risultano i favoriti in questa sfida. Basta pensare che nello scorso campionato, l’ultima partita tra Cagliari e Inter finì 1-4. L’Inter dovrà fare a meno di Ranocchia in questa sfida. Il difensore si è infortunato, ma pare che la sua assenza non possa comportare troppi problemi all’Inter di Frank de Boer.

Sono di seguito riportate le probabili formazioni del match.

INTER (4-2-3-1): Handanovich; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. Allenatore: de Boer

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsides, Padoin; Di Gennaro; Sau, Boriello. Allenatore: Rastelli.

LEGGI ANCHE: