Inter Calciomercato 2015, Lassana Diarra primo acquisto?

Tempo di mercato, seppur all’apertura ufficiale delle trattative manchi ancora qualche giorno. In casa Inter si guarda con attenzione alle occasioni provenienti dall’estero e che potrebbero fare decisamente al caso dei nerazzurri che vogliono iniziare il 2015 in maniera sicuramente migliore di come lo hanno chiuso visti anche i deludenti risultati ottenuti finora.

Il primo acquisto di gennaio 2015 della squadra di Thohir potrebbe giungere direttamente dalla Russia. Il nome che da tempo sonda la dirigenza è quello di Lassana Diarra, forte centrocampista giramondo, classe 1985 e con tante esperienze importanti alle spalle, tra cui Real Madrid e Chelsea su tutte. Il calciatore francese, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe ad un passo dal vestirsi di nerazzurro, avendo sostenuto già le visite mediche a Milano, che hanno dato esito positivo.

Dunque Diarra ora è davvero ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter, anche se i soli dubbi della dirigenza sono legati ad una causa che il calciatore ha ancora in atto con il suo ultimo club, la Lokomotiv Mosca, da cui si è svincolato da qualche settimana. L’attenzione è rivolta a capire se ci sono possibilità di una lunga squalifica o meno, ma sembra una ipotesi remota. Inter dunque ancor più vicina a mettere a segno il suo primo colpo di mercato: Lassana Diarra sarà a disposizione di mister Mancini, salvo colpi di scena.

Leggi anche: