Inter-Carpi, Diretta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alle ore 15:00 di domenica giocano InterCarpi allora Stadio Meazza di San Siro. L’incontro, valido per la 21^ giornata del Campionato Italiano di Serie A, verrà trasmessa in Diretta Streaming Gratis su Rojadirecta, Live TV e gli altri più importanti siti specializzati in trasmissione di eventi Live in modalità P2P.

Ricordiamo che questo servizio viola le regole a tutela del Copyright e che quindi potrebbe essere interrotto senza preavviso e in qualunque momento. Di conseguenza qui se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non se ne incoraggia né se ne promuove in alcun modo l’utilizzo.

L’Inter torna in campionato per cercare di non perdere contatto con la testa della classifica e per dare continuità alla convincente prova fornita in Coppa Italia al San Paolo contro il Napoli. L’avversario sulla carta non è certo di quelli che dovrebbero preoccupare i nerazzurri, ma il Carpi sta risalendo la classifica e dopo aver scavalcato il Frosinone ora occupa il terzultimo posto ed ha nel mirino il tormentato Palermo a soli 4 punti.

Sicuramente il ritorno di Castori ha fatto bene ai biancorossi che ora hanno ripreso ad essere la squadra bella e divertente che avevavom conosciuto nello scorso campionato di Serie B.

Dal canto suo l’Inter ha incamerato una vittoria bella e molto significativa in Coppa Italia contro il Napoli capolista, assicurandosi così la semifinale contro la Juventus, e ora ha davanti a se proprio l’occasione di recuperare punti sui bianconeri impegnati nella difficile sfida contro la Roma. Gli uomini di Mancini sanno che da ora non è più concesso sbagliare se si vuole continuare a far parte della lotta per la conquista del titolo o quanto meno non perdere la possibilità di accedere alla prossima Champions League.

Sulla carta quindi un incontro facile per l’Inter, ma sappiamo che nel massimo campionato non esistono incontri facili se non si scende in campo con la giusta concentrazione e senza mai sottovalutare gli avversari, chiunque essi siano. Vedremo quindi domenica 24 gennaio alle ore 15:00 Inter-Carpi in Diretta Streaming Gratis su Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A