Inter-Carpi Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Domenica, 24 gennaio, alle 15:00 si gioca Inter-Carpi, incontro valido per la 21^ giornata, terza di ritorno, del Campionato di Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Live Streaming Gratis su Rojadirecta, noto sito che trasmette eventi esportivi in live streaming P2P.

Si ricorda che questo tipo di servizio è in violazione delle norme che regolano il Copyright e pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza preavviso. Qui se ne fa cenno esclusivamente per dovere di cronaca e non se ne incentiva o incoraggia l’uso in alcuna maniera.

L’Inter torna in campo, archiviate vittoria e polemiche di Coppa Italia, e affronta il Carpi, squadra che occupa la terzultima posizione in classifica a -4 dal Palermo e quindi dalla salvezza. Al contrario di quanto potrebbero far supporre i 23 punti di differenza tra le due squadre, questa, secondo noi, non è un incontro dal risultato scontato.

Da una parte c’è la terza della classe, che fino a due domeniche fa era in testa, che sta attraversando in campionato un momento di flessione. Dall’altra c’è una matricola della Serie A che partita malissimo ora si sta riprendendo, sette punti nelle ultime tre gare, e con il ritorno di Castori al posto di Sannino ha ritrovato il gioco che nella passata stagione aveva portato alla promozione nella massima serie, ricoprendo, assieme al Frosinone, il ruolo di sorpresa dell’anno.

Ma certamente sia le motivazioni che le pressioni sono molto differenti sulle due squadre: l’Inter ha l’obbligo di vincere per continuare la sua rincorsa allo scudetto e alla qualificazione alla prossima Champions League, il Carpi vuole salvarsi, ma se questo non dovesse accadere nessuno in società o tra i tifosi se ne farebbe un eccessivo cruccio, dal momento che gli emiliani stanno vivendo un sogno. L’importante è fare la propria figura ed onorare il campo.

Un pronostico abbastanza scontato, ma come sempre con qualche piccola incertezza. Inter-Carpi si giocherà domenica 24 gennaio alle 15:00 allo Stadio Meazza di San Siro. L’incontro verrà trasmesso in Live Streaming Gratis su Rojadirecta e tutti gli altri siti più importanti che trasmetto live in modalità P2P.

INTER-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI