Inter-Carpi, Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Inter-Carpi è una delle sfide valide per la 21esima giornata di Serie A. Ecco la diretta streaming gratis della gara. L’evento sarà trasmesso sul sito di streaming P2P.

INTER-CARPI: LIVE STREAMING SU ROJADIRECTA

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Inter-Carpi; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati.

L’Inter viene dalla brillante vittoria di Coppa Italia, dove si è imposta a sorpresa 2-0 al San Paolo di Napoli ed in campionato dopo il pareggio in trasferta con l’Atalanta sono scivolati al terzo posto a quota 40 punti e a 2 punti dalla Juventus seconda e a 4 punti dal Napoli capolista. Il Carpi viene dalla vittoria casalinga 2-1 sulla Sampdoria, grazie alla quale sono saliti a 17 punti ed al terz’ultimo posto, a sole 4 lunghezze dalla salvezza, ovvero dove si trova la quart’ultima Palermo.

INTER-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI