Inter-Carpi, Streaming Rojadirecta

Al Meazza di Milano, alle ore 15:00 di domenica 24 gennaio 2016, andrà in scena Inter-Carpi. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta? Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra è però solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, mentre per quelli Premium su Premium Play.

INTER-CARPI: GRATIS SU ROJADIRECTA

Il match di San Siro vede uno scontro testa-coda tra Inter e Carpi. L’Inter viene dalla vittoriosa trasferta di Coppa Italia, in cui si è imposta 2-0 sul campo del Napoli. In campionato invece i nerazzurri vengono dallo scialbo 1-1 di Bergamo e hanno così perso punti dalla prima e dalla seconda in classifica. Ora l’Inter è a -2 dalla Juve seconda e a -4 dalla capolista Napoli.

Il Carpi nell’ultimo turno di campionato ha superato a sorpresa 2-1 in casa la Sampdoria e grazie a questa vittoria, sono saliti a 17 punti e a -4 dalla zona salvezza.

INTER-CARPI: LA DIRETTA