Inter-Catania 0-0, Maran: "Grande risultato in trasferta"

Al termine della 21esima giornata di campionato l’Inter esce con uno 0-0 deludente contro il Catania, penultimo in campionato e con una difesa che finora in trasferta, ha sempre subito gol e perso. L’allenatore del Catania Rolando Maran, ai microfoni di Sky Sport, analizza il primo risultato utile ottenuto dai suoi in un campo difficile come quello dei nerazzurri.

Gli etnei infatti, lontano dalle mura amiche, avevano sempre perso. L’Inter, anche quest’oggi abulica e in crisi non riesce a fare la differenza, circondata da un ambiente ormai spazientito dalle ultime prestazioni negative, i risultati che non arrivano e il mercato che latita o addirittura crea situazioni imbarazzanti. I fischi della curva Nord non aiutano i tanti giovano che sentono molto la pressione e la difficoltà del momento.

Ottime notizie invece per i siciliani. Partendo da oggi si può dare una sterzata decisa al campionato del Catania, portando fiducia, autostima e ottimismo, caratteristiche fondamentali per la corsa salvezza. Questo il punto dell’allenatore dei rossoblu, Rolando Maran: “Speriamo bene, oggi è il primo risultato utile della squadra in trasferta. Primo tempo un po’ in sofferenza, secondo molto meglio noi. Tutto questo dà molta fiducia per fare bene da qui in poi.” E ancora: “Cambio tattico della squadra? Cercavo di fermare l’emorragia di gol presi, soprattutto fermando l’Inter negli esterni. Nella prima parte di gara eravamo un pò timidi, molto meglio nella seconda parte. Speriamo bene per il prosieguo del nostro campionato”.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-CATANIA