Inter-Catania 0-0, Rolando: “Non abbiamo segnato e non abbiamo vinto”

Il difensore portoghese dell’Inter, al termine dell’ennesimo pareggio (0-0) contro il Catania, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: “Non abbiamo battuto il Catania perché non abbiamo fatto gol e basta. È per questo che non abbiamo vinto”. Sul motivo che sta alla base di questi risultati negativi della sua squadra, ha aggiunto: “Magari sapessi qual è il problema. L’unica cosa che si può dire è che non troviamo il modo migliore per segnare”.

Riguardo le continue critiche intorno alla squadra, la contestazione dell’ambiente, ha detto: “Se ci sono contestazioni rimangono fuori. Durante la gara si deve dimenticare tutto. Io parlando per me, dico che quello che succede intorno alla squadra, a me non cambia nulla, non so i miei compagni. Oggi abbiamo provato e provato ma non abbiamo segnato.”

Sulla vicenda Guarin: “Prima di tutto mi dispiace per Guarin, è una situazione complicata e difficile per lui. È un mio grande amico, voglio il meglio per lui, ma è la società che deve decidere. Lui ha esperienza, per decidere in queste situazioni, come quando stava al Porto.”

Leggi anche –> Inter-Catania 0-0, Mazzarri: “Ci manca l’episodio decisivo per sbloccarci”

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-CATANIA