Inter-Catania, il triangolo amoroso Icardi-Wanda Nara-Maxi Lopez

Inter-Catania sarà una sfida particolare per Mauro Icardi e Maxi Lopez. I due attaccanti argentini si ritroveranno di fronte (molto probabilmente a gara in corso secondo quanto emerge dalle sedi delle due squadre) dopo la querelle amorosa che ha visto i due contrapposti per la bella e seducente Wanda Nara.

La showgirl e presentatrice argentina, com’è noto, ha da qualche mese intrapreso una relazione sentimentale molto accesa (per usare un eufemismo) col numero 9 interista, lasciando di stucco l’ex marito Maxi Lopez, il biondo attaccante del Catania. I due, grandi amici ai tempi del Barcellona – Icardi aveva dichiarato persino che Maxi Lopez era il suo idolo! -, avranno così modo di “regolare i conti” e di sancire, almeno sul campo da gioco, chi sarà il vincitore di questo triangolo.

Icardi e Maxi Lopez su Instagram
Mauro Icardi e Maxi Lopez amici…in memoria dei tempi passati!

Molti si domandano negli ultimi giorni: Wanda sarà allo stadio? La sua presenza sarebbe ovviamente un motivo in più per accendere il derby tutto argentino tra Icardi e Maxi Lopez. Non resta che aspettare l’evoluzione: domenica il verdetto!

TUTTO SU INTER-CATANIA

Leggi anche–> Icardi, messaggi hot per Wanda

Leggi anche–> Maxi Lopez tradito, taglia le carte di credito a Wanda Nara