Inter-Catania, Milito: "Conta solo conquistare la vittoria"

In un’intervista rilasciata a Sky Sport 24, Diego Milito ha parlato anche del prossimo impegno di campionato nel quale la sua Inter se la vedrà col Catania. Molti sognano un ritorno al gol a San Siro del Principe ma il numero 22 nerazzurro pensa solo al bene della squadra: “Al di là del fatto che sia io a realizzare un gol, contro il Catania è importante conquistare una vittoria. La squadra sta lavorando bene ed è carica. La speranza è quella di poter vincere e, ripeto, al di là del mio gol”.

In un momento così delicato e infiammato dal caso Guarin, l’apporto dei tifosi è fondamentale e Milito chiama a raccolta il pubblico nerazzurro: “Che ci sostengano anche domenica come hanno sempre fatto, hanno dimostrato in tutti questi anni di essere attaccati a noi, nei momenti belli e anche in quelli brutti. Purtroppo in questo 2014 i risultati non ci sono stati, ma domenica sarà importante vincere perchè può essere la gara della svolta. Sono convinto che i tifosi saranno con noi anche domenica e ci caricheranno per raggiungere insieme la vittoria”.

diego milito inter

La domanda finale è sul suo stato di forma dopo il nuovo infortunio che lo ha tenuto tanti mesi lontano dai campi da gioco: “Sicuramente non è facile dopo essere stato tanto tempo fuori, comunque sono contento, ho giocato due gare di 90 minuti e su quello forse c’era qualche dubbio. Ovviamente c’è ancora da migliorare, ma penso sarà sempre meglio. Che garanzie mi sento di dare alla Società che è in fase di valutazioni sul reparto attaccanti di oggi e di omani? Io mi sento bene, sono carico dopo essere stato tanto tempo fuori. Nel calcio è difficile dare garanzie, ma io posso dire di voler dare il massimo”.

TUTTO SU INTER-CATANIA

Leggi anche–> Milito su Guarin: “Stia sereno”