Inter-Celtic, Probabili Formazioni (Europa League 2014-2015)

L’Inter è pronta a vendicare, sportivamente parlando chiaramente, il pareggio ottenuto all’ultimo minuto dal Celtic grazie al gol di Guidetti. I nerazzurri di Mancini sono pronti a regalare un’altra gioia ai propri tifosi dopo il bel filotto di vittorie in campionato. Torneranno in campo alcuni interpreti che contro i Cagliari hanno dovuto riposare per via di acciacchi o semplicemente per il turnover del tecnico di Jesi.

In porta potrebbe non farcela Handanovic e così Mancini sta pensando di confermare Carrizo che ha fatto bene sia a Glasgow che a Cagliari. Difesa a quattro con Santon, Ranocchia, Juan Jesus e Dodò. In mezzo al campo agirà sicuramente Medel, ormai imprescindibile per Mancini, oltre a Guarin e Kuzmanovic che completerà il trio. Dietro a Palacio e Icardi ci sarà Shaqiri, con l’unico ballottaggio legato a Guarin e Hernanes, col colombiano in vantaggio.

Celtic che confermerà il suo 4-2-3-1 dopo la bella vittoria per 4-0 nell’ultimo turno di campionato. Gordon in porta, Matthews, Denayer, van Dijk e Izaguirre in difesa. A centrocampo ci saranno Brown e Biton, mentre Armstrong, Commons e Johansen dietro l’unica punta che sarà Griffiths.

EUROPA LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI