Inter-Chievo 1-1, Alvarez: "Basta con errori arbitrali!"

Al termine della sfida Inter-Chievo di stasera, terminata con un deludente pareggio per 1-1, Ricky Alvarez è intervenuto ai microfoni degli addetti stampa molto arrabbiato. Il trequartista argentino ha avuto da ridire per le decisioni arbitrali di stasera. Un gol annullato a Nagatomo e un rigore non concesso nei minuti finali per un fallo su Botta. Contrariamente a Walter Mazzarri, che ha deciso di non espimersi più sugli errori arbitrali, adesso a farsi sentire sono gli stessi giocatori.

Ecco le parole di Alvarez: “Ci siamo stancati di tutti questi errori arbitrali. Non parliamo da tempo di queste cose, ma stasera tutti hanno potuto vedere quanto siamo stati penalizzati. Il gol di Yuto era regolare e avremmo portato la partita sul 2-1“.

Ricky Alvarez Inter

Ricky ha poi parlato anche dell’aspetto tecnico della sfida contro il Chievo: “Abbiamo cercato di vincere quest’incontro dal primo minuto. Peccato non esserci riusciti. Il Chievo si è chiuso molto bene in difesa e non ci ha permesso di trovare gli spazi giusti. Dobbiamo ritrovare la fiducia, ma per farlo serve la partita della svolta“.

TUTTO SU INTER-CHIEVO

Leggi anche –> Inter-Chievo 1-1, Mazzarri: “Non rimprovero nulla alla squadra”

Leggi anche –> Inter-Chievo 1-1, Nagatomo: “Peccato per il gol annullato”