Inter-Chievo 1-1, Nagatomo: "Peccato per il gol annullato"

Al termine della sfida Inter-Chievo, terminata 1-1, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l’autore del gol nerazzurro Yuto Nagatomo. Il giapponese è stato uno dei migliori nell’opaca partita della squadra di Walter Mazzarri ed aveva anche trovato la doppietta personale. Peccato però che il gol sia stato annullato, ingiustamente, per fuorigioco.

Ecco le parole dell’esterno sinistro dell’Inter: “Peccato per il gol annullato, ma rispetto la decisione arbitrale. Dobbiamo considerare questa partita in modo positivo nonostante tutto. Sono contento della mia prestazione, adesso dobbiamo iniziare a fare meglio. Io voglio continuare a fare bene per aiutare la squadra“.

FC Internazionale Milano v US Citta di Palermo - Tim Cup Final

Nagatomo si è espresso anche sulla discussione avuta in campo con Esteban Cambiasso, suo compagno di squadra: “Non abbiamo litigato. Io ed Esteban abbiamo una grande fiducia reciproca e anche se discutiamo animatamente non possiamo dire di litigare. Non dico ciò che ci siamo detti“. Il giapponese chiude con un’opinione su Keisuke Honda, neo-acquisto del Milan e suo connazionale: “Keisuke è un mio grande amico, sono sicuro che farà bene“.

TUTTO SU INTER-CHIEVO

Leggi anche –> Inter-Chievo, Mazzarri: “Non rimprovero nulla alla squadra”

Leggi anche –> Inter-Chievo 1-1, Video Gol e Highlights