Inter-Chievo 1-1, Thohir segue la partita in un Inter Club a Giacarta (Video e Foto)

Che in Indonesia il calcio italiano fosse molto seguito non è una novità, ma certamente dopo l’acquisto dell’Inter da parte del Tycoon Erick Thohir, questo sport ha ricevuto una spinta ancora maggiore. La società nerazzurra, in particola modo, gode di grande seguito e tanti sono gli Inter Club che è possibile incontrare nelle principali città indonesiane.

Centinaia di tifosi, armati di sciarpe, berretti e gagliardetti vari, la notte della partita, sfidando il sonno e la stanchezza, si riuniscono per guardare le partite delle Beneamata, inneggiando alla loro squadra del cuore con cori, striscioni e canti rigorosamente in italiano. Una marea di gente con gli occhi a mandorla in visibilio davanti il televisore incita i giocatori nerazzurri e si esalta ad ogni azione. Non importa se l’Inter vinca, pareggi o perda, loro sono lì sempre al fianco della squdra, non perdono mai la passione e tifano fino alla fine.

Anche ieri, nella notte di Giacarta, tantissimi indonesiani hanno visto la partita, insieme al presidente nerazzurro Thohir, all’Inter Club Indonesia Moratti, sostenendo la squadra fino al termine del match. È davvero entusiasmante e contagiante l’allegria e il tifo di questa gente.

ECCO IL VIDEO

TUTTO SU INTER-CHIEVO

Leggi anche–> Inter-Chievo 1-1, le dichiarazioni post partita di Mazzarri

Leggi anche–> Inter-Chievo 1-1, Fassone: “Errori gravi su cui riflettere” 

Leggi anche–> Notizie Inter, Oriali: “Non capisco perchè Thohir non intervenga sul mercato”