Inter-Chievo 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

L’ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie A 2013-2014 prevede l’incontro tra Inter e Chievo, nel posticipo del lunedì sera alle ore 21 del 13 gennaio allo Stadio Meazza.

I nerazzurri cercano di rialzare la testa in questo 2014 iniziato non proprio brillantemente. E’ necessario tornare a vincere, dopo la disfatta in Campionato ad opera della Lazio e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell’Udinese.
Solito modulo per Walter Mazzarri, cioè il 3-5-1-1, con Handanovic tra i pali, tridente di difesa formato da CampagnaroRolando Juan Jesus. Palacio, come al solito, unica punta.

Il Chievo potrebbe rispondere con il modulo 3-5-2, con la coppia d’attacco Pellissier e Thereau ad insidiare la difesa nerazzurra. I veneti faranno di tutto per vincere la partita, dato che si trovano in una posizione scomoda in classifica; dal canto suo, anche l’Inter deve vincere, se vuole conquistare un posto in Europa.

Ecco le probabili formazioni previste per lunedì:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Alvarez, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo; Kovacic; Palacio.

Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Radovanovic, Bentivoglio, Hetemaj, Dramé; Pellissier, Thereau

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky oppure su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile vederla in streaming attraverso Sky Go e Premium Play.