Inter-Chievo 5-0, Video Tramontana

Il noto telecronista si gode il successo dei suoi, oltre al comando della classifica

Dopo il roboante 5-0 in Inter-Chievo, festeggiano i tifosi nerazzurri, tra questi, come vedremo nel video, Filippo Tramontana, il noto telecronista di 7 Gold esulta al successo della squadra di Spalletti, adesso in testa al campionato dopo 15 giornate.

Cosa è successo contro i clivensi

Sin dalla partenza, i nerazzurri spingono, andando vicino al gol del vantaggio, poi ottenuto esattamente a metà primo tempo con Perisic, abile ad insaccare su una respinta di Sorrentino sul tiro precedente di Santon. Dopo l’occasione di Joao Mario, è poi il solito Icardi a firmare il raddoppio, per il capitano interista, 16 reti in campionato, lo proiettano in vetta nei marcatori. Nella ripresa, la squadra di Spalletti dilaga, e poco prima dell’ora di gioco sono Perisic e Skriniar ad allungare le distanze. Gli uomini di Spalletti non si risparmiano, fino a trovare il gol del definitivo 5-0, con ancora Perisic protagonista, il croato festeggia dunque la prima tripletta da quando si trova in Italia, mentre l’Inter sale così al primo posto in classifica.

La situazione in classifica dopo 15 turni

Nella sfida contro il Chievo, non c’è stata storia per l’Inter, la più convincente di una stagione in cui gli uomini di Spalletti sono ancora imbattuti dopo 15 turni e per la prima volta si trovano in vetta al campionato in solitaria, sorpassando il Napoli, due giorni fa sconfitto al San Paolo dalla Juventus, prossima avversaria dei nerazzurri, adesso a due punti dalla capolista, sabato sera a Torino ci sarà una sfida già importante, arrivati a questo punto del torneo.

Le reazioni di Tramontana ai numerosi gol dell’incontro

Per rivedere tutti le reazioni ai gol della propria squadra del cuore, ecco le immagini di oggi con le frequenti esultanze di Filippo Tramontana a 7 Gold durante Inter-Chievo, incontro terminato con il risultato di 5-0, di seguito il video di quanto successo.